Cerchi uno spray multifunzionale? Saluta lo spray Show Tech+ Quick Fix! Metterà fine a molti dei problemi di toelettatura del tuo cane.
Questo prodotto straordinario e unico fornisce la soluzione ai problemi più frequenti del mantello. Ecco perché e quando questo spray è un must:
- Per districare e districare istantaneamente: lo spray Quick Fix contiene un trattamento idratante e condizionante che ammorbidirà e idraterà ogni ciocca di capelli e chiuderà la cuticola. Uno strato protettivo verrà applicato su ogni capello, ottenendo un mantello incredibilmente liscio. È meno probabile che si formino grovigli e stuoie e sarà anche molto più facile spazzolare via. È necessaria anche una minore spazzolatura di manutenzione.
- Quando si spazzola e si acconcia come balsamo spray e leave-in: la formula speciale crea uno scudo attorno a ciascun fusto del capello che protegge il pelo. Basta spruzzare lo spray Quick Fix su una mano umida o asciutta. Avrai un mantello molto più maneggevole, più facile da modellare e sperimenterà meno resistenza durante la spazzolatura o l’asciugatura del mantello. Anche il pelo del tuo amico peloso si asciugherà molto più velocemente perché ogni capello è così liscio.
- Quando si forbice: usato con parsimonia, è anche uno spray a forbice perfetto per i toelettatori, fornendo una definizione superba quando si arriccia il pelo prima di forbice. Da una buona distanza spruzzare un po’ di Quick Fix e pettinare. Ripetere se necessario. Noterai che i punti dei capelli diventeranno molto più facili da forbire.
Il consiglio di Kitty: usa un micro flacone di nebulizzazione per creare una nebbia ancora più fine. - Per combattere l’elettricità statica nel mantello : Questo spray funziona anche come prodotto antistatico. A causa della mancanza di umidità nell’aria, l’elettricità statica può accumularsi. Usa Quick Fix per tenere lontana l’elettricità statica e migliorare i livelli di idratazione e l’elasticità di ogni fusto del capello.
- Per respingere sporco, polvere e urina: se il tuo cane ha macchie gialle sulla pancia o sulle gambe dovute alla minzione, spruzza lo spray Quick Fix sulle aree che devono essere protette. La formula ben congegnata creerà uno scudo attorno a ciascun fusto del capello per evitare che urina, sporco o polvere penetrino nei capelli e causino macchie.
Sta tutto nei dettagli
- Pronto all’uso
- Balsamo leave-in per proteggere il pelo
- Spray deopacizzante efficace
- Respinge lo sporco e l’urina sul mantello
- Condiziona e idrata il mantello
- Spray a forbice
- Antistatico
- Disponibile anche in un concentrato da 250 ml, che diluito con acqua, produce 4 litri di spray Quick Fix pronti all’uso!
Articoli Correlati
- Asciugamani in microfibra
- Mostra l’asciugamano magico tecnologico
- Mostra Tech+ Amico secco
Usa le istruzioni
- Applicare direttamente su qualsiasi tappetino prima di spazzolare. Se il pelo è molto arruffato, usalo abbondantemente per bagnare i materassini. Per una migliore protezione contro stuoie e macchie, spruzzare sul manto umido dopo il bagno e spazzolare bene durante l’asciugatura.
- Superbo come spray a forbice, spruzza semplicemente una leggera nebbia sul pelo, quindi soffice con un pettine per una definizione sorprendente.
- Puoi anche usare la tecnica dell’asciugamano bagnato. Per prima cosa lavate il cane e asciugatelo con un asciugamano in microfibra . Assicurati che il mantello sia asciugato con un asciugamano. Quindi spruzzare generosamente lo spray Quick Fix sul manto e massaggiare bene il prodotto nel manto. Quindi, prendi un asciugamano magico o un asciugamano asciutto e tienilo sotto l’acqua molto calda (calda, ma non troppo calda da toccare). A causa del calore e della circolazione dell’umidità, il pelo del cane assorbirà lo spray due volte più facilmente. Lascia l’asciugamano sul cane per circa 5-10 minuti (fino a quando tutto il vapore non è scomparso). Quindi puoi iniziare ad asciugare il cane.
- Può essere utilizzato anche su un pelo asciutto, ad esempio in una mostra canina. Pennellare il manto (spazzolare il manto a strati) e spruzzare il prodotto tra gli strati.
- Quando si tratta di mantenere un cane maschio bianco pulito e perfettamente bianco, a volte può essere una bella sfida. Soprattutto i maschi tendono a fare pipì sul mantello. L’urina contiene acido, che può danneggiare il pelo del tuo cane se non viene lavato e trattato regolarmente. Se spruzzi il pelo con Quick Fix, questo chiuderà la cuticola del pelo e proteggerà il pelo dall’urina.
Nota: lavaggi frequenti e trattamenti di condizionamento dell’umidità sono essenziali per avere un pelo sano. Si consiglia di proteggere il tavolo e/o il pavimento da spruzzi eccessivi per evitare il rischio di scivolamento.